Eventi RDS Stadium

RDS Stadium, il palazzo dello sport di Rimini, propone sempre un ricchissimo programma di manifestazioni, spettacoli, concerti ed eventi sportivi

13 febbraio 2018
ENRICOMINCIO DA ME
Di e con Enrico Brignano
Varcato il traguardo del mezzo secolo, a 50 anni tondi tondi, Enrico Brignano non smette di farsi domande. Soprattutto, si chiede se ciò che è diventato è stato il frutto consapevole delle scelte fatte, un disegno del destino oppure una gran botta di cu… riosa casualità. Campione indiscusso del teatro italiano, amato dal pubblico che lo premia con la sua folta presenza a ogni spettacolo, Brignano è arrivato ai 30 anni di carriera. Ecco perché decide di rimettersi in discussione.

24 febbraio 2018
GIANNI MORANDI Tour 2018
D’amore d’autore
E’ “d’amore d’autore” il titolo del 40esimo album di inediti di Gianni Morandi, in uscita su iTunes dalla sera del 16 e in tutti i negozi dal 17 novembre prossimo per Sony Music. Dopo 53 milioni di copie vendute in carriera e a quattro anni dal suo ultimo album, “Bisogna vivere”, Gianni Morandi torna con un nuovo disco di inediti d’autore, in cui sceglie di interpretare brani che hanno come filo conduttore l’amore.

3 marzo 2018
LORENZO LIVE 2018
Lorenzo Jovanotti porta in scena con un spettacolo unico al quale ha già iniziato a lavorare e che ancora una volta sorprenderà il pubblico. Il tour seguirà l’uscita del disco prodotto da Rick Rubin (per la prima volta al lavoro con un artista italiano), e che sarà disponibile dal 1 dicembre prossimo per Universal Music.

14- 15 aprile 2018
ALIS – Le Cirque World’s top performers 
E’ stato definito dai media e dalla critica lo show rivelazione del circo moderno: Alis è l’unico spettacolo internazionale di quasi 2 ore senza interruzioni, applaudito sino ad oggi da oltre 60.000 spettatori. E’ presentato da Le Cirque World’s Top Performers e porta in scena un super cast che rappresenta l’eccellenza circense contemporanea e che non utilizza gli animali. Alis è anche un viaggio appassionante nei valori umani, perché s’ispira alle sognanti e surreali atmosfere della letteratura fantastica dell’800 e in particolare ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” e dispensa emozioni attraverso performance aeree e a terra di un cast formidabile: acrobati, giocolieri, equilibristi e musicisti.

www.stadiumrimini.net